Una domenica speciale…

Oggi, domenica 6 novembre, è una domenica un pò insolita per me. Abituato a non perdere mai il doppio di tennis oggi mi sono preso volutamente una pausa per aiutare a casa e per stare un pò con la mia famiglia. In questa giornata di pioggia oggi avremo a pranzo i nonni e il piccolo GL verrà coccolato, baciato ed ammirato come se fosse DIO 🙂 Lui ama alla follia vedere i nonni, mostrar loro quei pochi metri di casa in cui viviamo, la sua cameretta colorata, i suoi giochetti e perché no… Giocar con loro sul suo amato tappetone. (ps. In questo momento GL sta distruggendo la dispensa, tirando fuori di tutto e di più… Che spettacolo di bimbo). Il pranzo di oggi prevede un aperitivo “spritzzzzzz” con aperol e vediamo se qualche tartina o stuzzichino, un pasticcio favoloso fatto in casa con ragù di carne e taaaaaanta besciamella come piace al sottoscritto, patate al forno con rollé di carne, Prosecco e lugana freschi al punto giusto e dolce a sorpresa. Sarà davvero speciale e non vedo l’ora. Ah, ciliegina sulla torta!??? … Moto gp, ultima gara, pronti a scatenare l’inferno 🙂
Buona domenica a tutti

Annunci

3 thoughts on “Una domenica speciale…

Add yours

  1. Direi che è una piacevole rinuncia al doppio di tennis domenicale…il programma è sicuramente altrettanto interessante.

    Grazie per i passaggi da me. Stavolta ti ho linkato nei blog amici così posso ricambiare con più facilità

    1. In quanto alla domenica… Ti dico che dopo tutto quel cibo la voglia + grande è quella di andare a letto presto e riposare come un ghiro tutta notte 🙂 d’altronde… Non è fatta forse per riposare la domenica?!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: