Ma che mondo di merda…

“Er Pelliccia” di nuovo a casa Ero al corteo per caso

Il teppista con l’estintore agli scontri di Roma scarcerato dopo 23 giorni in carcere. Ha solo l’obbligo di firma tre volte a settimana. “E’ vero la violenza ha fatto  passare in secondo piano una giusta protesta. Sono pentito perché non mi sono reso conto per tempo di quello che stavo facendo e delle   conseguenze“. A dirlo, in un’intervista a “La Repubblica”, Fabrizio   Filippi, detto ‘er Pelliccià, tornato libero dopo 23 giorni trascorsi  nel carcere di Regina Coeli, in seguito agli scontri a San Giovanni del 15 ottobre scorso. Per lui l’obbligo di firma tre volte a   settimana.

“Accompagnavo un mio amico alla Sapienza che doveva pagare un bollettino e poi abbiamo trovato il   corteo e ci siamo uniti. Mi sono trovato in mezzo agli scontri per caso e ho perso la testa. Non faccio parte dei Black Bloc, non condivido le loro azioni e la loro violenza. E non hanno il coraggio   di manifestare a volto scoperto. Non portavo cappucci, solo una sciarpa ed ero riconoscibile facilmente. Infatti mi hanno arrestato”.   
“Non ho un orientamento politico. Vado a votare ma – aggiunge – non dico per chi. Non frequento centri sociali e a Roma conosco poche persone. Non ero mai stato in carcere. In cella mi sono trovato   assieme a due detenuti comuni”.

Alla luce di queste stupidi considerazioni fatte da una persona che di “persona” ha gran poco e che crede di farci fessi tutti… Io questo l’avrei sbattuto in cella e avrei gettato la chiave… dando così un segno esemplare per contenere il problema “stupidità” nei giovani d’oggi.

Quanto mi piacerebbe farci due parole a quattr’occhi! Quanto mi divertirei…

È proprio vero che la mamma degli ignoranti è sempre incinta!

_iLLuSi0n_

Annunci

2 thoughts on “Ma che mondo di merda…

Add yours

  1. Il problema è che, con la feccia di politici che ci troviamo ogni riferimento è puramente indicativo…come possiamo condannare certa gente se chi ci governa è addirittura peggio? Con questo, sia chiaro, non giustifico ‘er pelliccia’…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: