Vita da cani… eh?!

Stamattina con il ghiaccio che creava giochi di colore sull’erba appena tagliata mi sono intrattenuto cinque minuti a far giocare il mio “Libero”, sembrava quasi gli avessi fatto il regalo più bello al mondo ed invece gli avevo solo lanciato un pezzettino di legno e lui, da persona fedelissima, me lo riportava immediatamente e la sua coda faceva dei giri assurdi tant’era la contentezza. Non avendo la mia cara fotocamera con me ho quindi preso il mio BlackBerry e ho scattato. Perché vi dico questo oggi? Per dirvi che basta davvero poco a farto girare per il verso giusto la giornata… Basta proprio un piccolo gesto! A me l’ha cambiata e sono contento d’aver donato un pò di minuti di gioco al mio cagnolotto 🙂

_iLLuSi0ne_

2 thoughts on “Vita da cani… eh?!

Add yours

    1. L’ho chiamato Libero perch prima d’arrivare a casa dei miei ha girovagato “libero” in una viottola in aperta campagna, mangiando terra, mais e avanzi vari per un anno intero. Poi quando mio padre ha saputo che il comune l’avrebbe preso e messo in canile ha deciso di prenderlo. Sai il fatto bello qual stato? Che da un cane che doveva prendere siamo tornati a casa con due: Libero e “Fortunata” (nome che le si addice parecchio visto che altrimenti sarebbe ancora in canile o chiss dove).

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

