Resoconto dopo settimane di’assenza….

Dopo diverse settimane di inattività bloggereccia 🙂 questa sera mi sono preso un pò di tempo per riassumere ciò che è accaduto in queste’ultimo periodo.
Vorrei iniziare subito col dire che la mia vita non presenta novità sconvolgenti degne di nota ma… Io, da bravo ottimista, vedo comunque tutto bello, tutto speciale e questa la ritengo una grande fortuna. Ecco, Premesso questo, posso iniziare. Dividerò gli argomenti principali in più punti…

1) insieme alla mia famiglia abbiamo trascorso giorni indimenticabili in montagna (in folgaria). Era la prima volta per GL e non vi dico quando s’è divertito. Vederlo giocare con le sue cuginette anche se più grandi é stato davvero speciale. Quant’è cresciuto in soli 3gg! Sulla neve poi… Sembrava uno di quei bimbi impauriti che si vedono in tv ma poi s’è preso e allora via a camminare e a scoprire il mondo.

2) un altro evento e dico “evento” perché non m’è mai accaduto prima è stato l’arrivo del rimborso assicurativo che aspettavo da tempo. Ricevere soldi senza far fatica è davvero un evento unico che ti dona una felicità stravolgente. Certo che avrei sperato in qualcosa di più ma essendo gratis non c’è male, o no?

3) abbiamo trascorso ore incantevoli al primo carnevale con mio figlio. Vederlo urlare al passare della banda e restare sbalordito alla  vista dei carri… Sono momenti che ti porti dentro, in silenzio, ma che ti fanno comprendere quanto velocemente passi il tempo… E Quanto tuo figlio stia vivendo la sua felicità assieme a te!

4) mio figlio mi ha chiamato finalmente papà e chi già ha avuto  figli sa quanto questo sia un momento commovente. Il bello è stato che all’inizio lo sussurrava  solamente poi s’è abitutato e da allora chiama papà anche quando non vorrebbe.  E’ un piacere sentirlo mentre con i suoi occhioni grandi ti chiama papà. Mitico GL!

5) per ultimo… sembra essere arrivata la primavera, vero?! Andare al lavoro con 8 gradi e tornare con 17… Ti dà una carica assurda… E ti fa vivere le giornate più intensamente. Amo questo periodo. Amo questo tempo. Amo lavorare così… Amo persino andare a fare la spesa quando alle 18 ancora c’è il sole 🙂

Per ora è tutto… Passo e chiudo!

_iLLuS|0n_

Annunci

6 thoughts on “Resoconto dopo settimane di’assenza….

Add yours

  1. ale, ma ci vuoi proprio far scendere la lacrimuccia…. 🙂

    mi piace chi è consapevole e soprattutto apprezza il grande valore di ciò che ha!
    bravo !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: