Ricomincia la corsa…

Oggi ho ripreso ad uscire a piedi a fare un pò di jogging. Mamma mia che faticaccia oh… Non ricordavo fosse così impegnativo. Ho percorso solo 5 km a tempi esageratamente bassi ma che volete… Era anche la prima corsetta dopo un anno di stop 🙂
Uscire in tuta, con 14 gradi e nelle orecchie i Negrita a tutto volume m’ha ricordato i tempi in cui s’usciva a suonare nei pub. E… Nonostante la fatica… Ora mi sento proprio da favola!

Ascoltate che pezzo…. (anche se ormai i Negrita non esistono più… Esiste solo la parte peggiore di loro, quella tanto tanto commerciale). Ecco a voi… “Cambio”

4 thoughts on “Ricomincia la corsa…

Add yours

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

