Natalino Balasso – il veneto per antonomasia

3 thoughts on “Natalino Balasso – il veneto per antonomasia

Add yours

  1. ciao Ale,
    come va ?
    io sono nella calda e soprattutto caotica/snervante/assurda, ecc ecc Istanbul quasi al termine delle mie vacanze uffi ! 😦
    Spero tu stia bene,
    ti mando un turkish delight virtuale!
    ciao
    Isaac

    1. Ciao viaggiatore…

      Mio dio che viaggi che ti fai. Ma allora sei li x ferie e non per lavoro… credevo fossi li in veste ufficiale eheheeh Come stai? Che mi racconti? Te la stai spazzando? Eri gi stato in Turchia? Io non ho la pi pallida idea di come sia…

      Ti continuo a leggere ed un piacere sentire quanto ti diverta a raccontare di te 🙂 bravo davvero.

      Un salutone e a presto Isaac Alessio Comper Cellulare: +39 345 6752466 E-Mail: alessiocomper@gmail.com

  2. veste ufficiale! ahahah
    in teoria avrei dovuto fare un viaggio di lavoro in oriente ma avendo fissato le ferie prima… ho vinto io hihi.

    cmq da domani si torna al lavoro uffi, pendolarismo ecc ecc …

    tu non mi racconti niente ?
    fatti sentire più spesso! 😉

    buona notte a te e al principino!
    Isaac

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

