Si ricomincia… :)

Eccomi di nuovo sul blog con una grande, anzi… grandissima novità.

Tra circa sei mesi diventerò papà per la seconda volta… e “forse” di una splendida bambina (quella che ho sempre desiderato).

E’ ancora presto per esser certo del sesso ma diciamo che la dottoressa ci ha dato qualche speranza in più. 

A dir la verità non è che sia così tanto preoccupato dell’arrivo di un altro ipotetico maschietto, forse saprei già come fare, cosa fare, come comportarmi vista la scorsa esperienza.

Forse avremmo un feeling maggiore (giocherebbe a tennis col papà o guarderebbe la partita con una birretta fresca sul tavolino e i piedi sulla sedia)… ma se fosse femmina, ripeto, non mi spaventerei. 

Ho sempre voluto la femminuccia perché credevo che si creasse tra noi quell’alchimia unica che con un maschio sarebbe stata impossibile, e invece anche con GL il rapporto ha quel qualcosa di “unico”, un legame indissolubile che mi rende ricco e orgoglioso di lui.

E’ un bambino dolcissimo con un animo dolce e tenero che non avrà alcuna difficoltà a prendersi cura del nuovo (meglio se della nuova…) arrivato/a.

Il mese prossimo avremo la conferma definitiva e poi, davvero, inizierà tutto il percorso, le nottate in piedi senza chiuder occhio, le pappette, le cacche puzzolenti e molli come budini e, da bravo fotografo, rispolvererò finalmente la mia 7D e via con migliaia e migliaia di foto al mese 🙂

Dai, nasci in fretta che qui stiamo tutti aspettando TE

PS. Non far diventare matta la mamma, perché ti muovi già troppo, scalci come se fossi già in 6 mesi 🙂 Ieri sera ho sentito che ti muovevi… non ti preoccupare… non manca molto. Tu resisti ancora un pò al calduccio… al resto penseremo noi. Ti voglio bene

 

Il papà più felice del mondo

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: