Tante cose sono cambiate…

Ne è passato del tempo dal mio ultimo post vero? 

Sono in attesa di partire per lavoro e sul browser ricevo una notifica di un vecchio post su wordpress. Apro e mi torna in mente quando tempo fa, assieme alla compagnia di quel tempo, si era soliti scrivere sul blog dopo le serate al Chiosco, quando prima di addormentarmi pubblicavo video di canzoni con relativi testi oppure quando, all’inizio della mia storia d’amore, amavo scrivere ciò che il mio cuore provava. 
Di tutto questo è rimasto  (fortunatamente) il mio grande amore per LEI e per mio figlio Lorenzo.

Ma….
Ma…. c’è una bellissima novità. Ora non siamo più in tre ma in quattro.  

Nel 2013 è arrivata a farci compagnia una splendida bimba di nome Adele e con lei tutta la felicità di questo mondo. La amo alla follia e ha reso le nostre vite ancora più splendide. 

Adele è riuscita ad addolcire anche quel pazzo di suo fratello e,  sebbene se le diano di santa ragione, si amano alla follia e questo ci rende orgogliosi del lavoro fatto insieme. 

Come vi dicevo… Nel corso degli anni tante cose sono cambiate: il mio lavoro, il tuo, siamo riusciti a comprare una splendida casa e lentamente la stiamo finendo secondo i nostri gusti. 

Lorenzo frequenta già la scuola primaria (1a) mentre Adele è già all’asilo. 

Amore, felicità, vicinanza… Abbiamo propri tutto! 


Vi amo, tutti e tre 🙂 

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

